venerdì 28 ottobre 2011

un po' di noi.

Ecco un angolino di casa nostra.

4 commenti:

  1. Ma che bell'angolo romantico. Dolcissima anche la luce soffusa che mi entra. A proposito: consolati perchè io con il pc ci faccio a cazzotti ogni giorno e ti posso garantire che non siamo sole! Sei anche tu una romantica? Ma L è una iniziale femminile o maschile? A presto Paola

    RispondiElimina
  2. ciao Paola,
    sto piano piano inziando a farmi spazio, ma che fatica!!!! non ci capisco nulla!! so che ieri l'altro son incappata nel tuo, di spazio, e ti ho aggiunta nei miei blog preferiti da seguire! complimenti per i lavori che fai! anche il tuo blog, fa sognare..ovviamente, si, sono una romantica..ed adoro la mia casa, è il mio nido. L sta per Lorena. ecco, vedi, nemmeno si capisce che sono..sistemo il blog, e' meglio!!! Piacere..

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissimo il tuo angolino.... baci a presto lù..

    RispondiElimina
  4. grazie piccola celeste, anche a me piace tanto il mio angolino!

    RispondiElimina